PAUL HARRIS FELLOW per PREMIO KOLIQI

Nella serata di martedì 26 giugno, il presidente del Rotary Milano San Babila (avv. Luigi Cella) mi ha conferito per il secondo anno la prestigiosa onorificenza rotariana Paul Harris Fellow
“per l’ideazione, la programmazione, l’attuazione del premio musicale Marco Koliqi e per l’attività prestata come componente della Giuria nella selezione dei candidati, prima e durante il concerto finale del 12 aprile 2018 alla Palazzina Liberty, evento gestito con competenza ed efficacia.”
Un graditissimo riconoscimento per l’energia e l’entusiasmo con cui mi dedico a questa bellissima esperienza, insieme a chi mi è stato vicino: grazie a tutti e in particolare a Roberto De Candia
Loris Peverada, Markus Laska, Luca Bolzoni e il carissimo Luigi Cella, presidente del Rotary Club MIlano San Babila.
Un abbraccio a tutti grazie grazie grazie!

Massimo Marnati - Paul Harris Fellow, il distintivo

Massimo Marnati – Paul Harris Fellow, il distintivo

Il “Paul Harris Fellow” è la massima onorificenza rotariana; il suo nome è in onore di Paul Harris il fondatore del Rotary. L’onorificenza fu istituita nel 1947, alla sua morte.
Il P.H.F. viene attribuito dal Club su parere del Consiglio Direttivo a Soci del Rotary e anche a personalità non rotariane o associazioni ed enti che si distinguono particolarmente per l’attività di servizio.