Massimo Marnati - Con il presidente Rotary Club Andrea Camerino

Paul Harris Fellow

Nella serata di martedì 27 giugno sono stato insignito del distintivo Paul Harris Fellow, con la seguente motivazione: “Il Presidente del Rotary Club Milano San Babila è lieto di conferire a Massimo Marnati l’onorificenza rotariana PAUL HARRIS FELLOW per aver saputo rinnovare ed organizzare magistralmente uno straordinario “Premio di Studio Musicale Marco Koliqi”.

In questa settimana particolarmente ricca di premi, sono particolarmente felice di questo distintivo, che onora la mia adesione ai valori rotariani e mi sprona a fare ancora meglio per la prossima edizione del Premio Koliqi, dedicato ai giovani cantanti e musicisti.

Il Paul Harris Fellow è la massima onorificenza rotariana; il suo nome è in onore di Paul Harris il fondatore del Rotary e fu istituita nel 1947, alla morte del fondatore (in quell’occasione i rotariani contribuirono con un versamento alla Fondazione Rotary di due milioni di dollari).

Il P.H.F. viene attribuito dal Club su parere del Consiglio Direttivo a Soci del Rotary ed anche a personalità non rotariane od associazioni ed enti che si distinguono particolarmente per l’attività di servizio.