DUE PREMI A MONTECARLO
Il Club Mercurio riunisce i migliori agenti Sara che, grazie alla loro professionalità e al loro impegno, hanno raggiunto importanti risultati imprenditoriali. Devo dire, con mia grande soddisfazione, che ne faccio parte da tempo a pieno titolo. Quest’anno poi la gioia è doppia, perché i riconoscimenti che ho ricevuto a Montecarlo, col mio socio Marco Falanti per l’agenzia di Gallarate, sono due: il premio annuale per la performance aziendale e, per essermelo aggiudicato per cinque anni di fila, la statua del Mercurio con cui acquisisco la qualifica di socio onorario, vale a dire il far parte a vita del prestigioso club senza dovermi “guadagnare” l’accesso annualmente.
Un traguardo raggiunto anche grazie alle capacità, umane e professionali, di Marco in primis e di tutto lo staff dell’agenzia cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti.
Nella foto, scattata giovedì 15 giugno al Fairmont Hotel di Montecarlo, sono con il direttore generale Alberto Tosti e Daniele D’Abramo, direttore commerciale di Sara Assicurazioni, l’amico e socio Marco Falanti e due colleghi.